BUONI VACANZE

La categoria

08/02/2010

 

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Governo a sostegno del turismo sociale basato sui principi della sostenibilità sociale, ambientale ed economica, in attuazione della L.135/2001 “Riforma della legislazione nazionale del turismo” ed in esecuzione del D.P.C.M. del 21/10/2008, è stata stipulata una convenzione tra il Dipartimento per lo Sviluppo e la competitività del Turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri che stabilisce l’erogazione di BUONI VACANZE.

Il contributo statale destinato alle famiglie economicamente più deboli, verrà erogato in proporzione al reddito ed al numero dei componenti il nucleo familiare, sulla base del criterio di priorità cronologica delle prenotazioni.

I bonus possono essere richiesti dalle famiglie già dal 20 GENNAIO e potranno essere utilizzati nei settori del turismo balneare, montano e termale con validità fino al 30 Giugno 2010. Tutta la procedura avviene on-line. Per informazioni bisogna recarsi presso l’Ufficio URP sito al piano terra della Casa Comunale oppure si possono consultare i siti www.buonivacanze.it e www.governo.it o il Numero Verde 800 71 39 17

indietro

Collegamenti rapidi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALBO PRETORIO DI EMERGENZA

torna all'inizio del contenuto